Ugoclub    Login    Forum   Ugochat    Iscriviti    Cerca    FAQ

Indice » Regole

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
 Oggetto del messaggio: Re: AIUTOOOOOOOOOOOOO PER GOLIA
 Messaggio Inviato: 09/12/2009, 14:32 
Non connesso

baili ha scritto:
edward e' rimasto chiuso nello sgabuzzino e mica ha fatto un cenno di abbaio! e' restato la' fino a quando io stremata non ho pensato che fosse entrato quando avevo messo via degli scatoloni... mi spiegate perche' questi carlini non abbaiano???

BR) Mi hai fatto venire in mente quando un giorno da cucciolino mi ha fatto spaventare....ero in casa e non lo trovavo, chiamavo a vuoto, ma ero sicuro ke Oli fosse in casa xkè vivendo in appartamento non poteva essere scappato...cerca cerca lo trovo al buio nel ripostiglio..era andato a cercare un paio di scarpe x fargli la festa e col culletto si kiuso la porta alle spalle...il bello è ke neanke grattava la porta...un vero salame!! :D :D

Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 10/12/2009, 10:19 
Non connesso
Socio
Socio

Leggo solo ora di Golia...e sono contenta del suo ritrovamento...questi carlini sono troppo temerari!

Dai un bacino al piccolo Golia da parte mia e tante slurpatine da Lapo. ;)

Immagine

http://lapo.canecarlino.it/
Immagine

Profilo  

Messaggio Inviato: 12/12/2009, 9:36 
Non connesso

è da molto ke non entro nel sito,problemi vari con i cagnozzi,per fortuna,almeno per il momento risolvibili,e un probabile e imminente trasloco,ma appena ho visto il post mi è preso un tocco,per fortuna ho letto ke è stato subito ritrovato(6 ore,subito si fà per dire),Gio,mi immagino lo spavento e la preoccupazione,ma per fortuna il piccolo sta bene,dagli un bacio e uno scappellotto sul popò da parte mia.Cortesemente,dato ke stò invekkiando,non mi fate più prendere stì spaventi.

Profilo  

Apri un nuovo argomento Rispondi all’argomento  [ 23 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3

Indice » Regole